lunedì 14 novembre 2016

ROYALS SAGA di GENEVA LEE


Salve readers, ora parliamo di una nuova serie. 
La Mondadori ha acquistato i diritti dei primi due volumi, quindi prossimamente, avremo occasione di leggerli. 
La storia ci sembra molto stuzzicante. Parliamo di un bad boy reale questa volta 😍. Un libro pieno di dramma, passione e tensione. Che dite andiamo a scoprire di cosa si tratta? 

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Command Me

Serie: Royals Saga #1
Autore: Geneva Lee
Genere: Erotic Romance
Editore: Mondadori

Royals Saga:
1. Command Me
2. Conquer Me
3. Crown Me
4. Crave Me
5. Covet Me
6. Capture Me

SINOSSI: 
Quando mi ha baciata, rimasi scioccata. Era uno sconosciuto, ma così familiare. Non lo fu più, quando mi svegliai con la mia immagine schiaffata sulla copertina dei tabloid e capii che sapevo chi era.

Il principe Alexander di Cambridge.

Il reale cattivo ragazzo.

Erede al trono esiliato.
Non è il principe azzurro. E' un fanatico del controllo. E' esigente. E' pericoloso. E non riesco a dirgli di no.
Entrambi abbiamo segreti, segreti che potrebbero lacerarci o avvicinarci, e quando i paparazzi li esporranno, dovrò decidere fino a che punto sono disposta ad andare per il Re e il Paese.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Titolo originale: Conquer Me

Serie: Royals Saga #2
Autore: Geneva Lee
Genere: Erotic Romance
Editore: Mondadori

SINOSSI: 
Alexander aveva il mondo ai suoi piedi e me in ginocchio finchè i segreti ci separarono.
Dovrei stare lontana da lui. Dovrei scappare. Ma  sono dipendente da lui ... per il piacere e il dolore.

Mi ha messo in guardia sul suo lato oscuro ... sul suo passato. Ma ho un lato oscuro anche io. Insieme affronteremo i nostri demoni ... se prima non ci distruggiamo a vicenda .

L'amore non sempre conquista tutto, ma può conquistare me.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Titolo originale: Crown Me

Serie: Royals Saga #3
Autore: Geneva Lee
Genere: Erotic Romance

SINOSSI: 
Mentre il mondo ha cercato di allontanarci, Alexander ha combattuto per me,  reclamandomi come sua. Io appartengo a lui corpo, cuore e anima. Ho trovato la forza nel suo dominio. Nel suo controllo. Nel suo amore.
E sono anche riuscita a sentirlo: l'oscurità strisciante si infiltrava  nella nostra gioia, minacciando di sopraffarci. Ma non avrei mai immaginato che sarebbe finita così. Credevo di sapere cosa avrebbe significato per la mia vita sposare Alexander. Per la mia indipendenza. Per noi.
Mi sbagliavo.
Fatta a pezzi dalla tragedia, in lotta per l'amore, Clara e Alexander affrontano il loro momento più buio nella splendida conclusione della loro saga.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Titolo originale: Crown Me

Serie: Royals Saga #4
Autore: Geneva Lee
Genere: Erotic Romance

SINOSSI: 
Ho fatto una promessa: niente uomini. Nessuna storia d'amore. Nessuna attesa di un principe che non sta per arrivare. Perché alcune ragazze non hanno il lieto fine. Alcune ragazze ottengono solo cuori spezzati.
Che è esattamente il motivo per cui dovrei stare lontano da lui. E' vile. E' arrogante. E' un maniaco del controllo. E non mi fido di lui.
Ma alcuni uomini ti entrano nel sangue, sotto la pelle. Di alcuni uomini non ne hai mai abbastanza.

Alcuni uomini bramano.

Questo è un romanzo completo. Si consiglia di leggere i libri precedenti, ma non è necessario per godere della storia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New
Adult e dintorni


Titolo originale: Covet Me

Serie: Royals Saga #5
Autore: Geneva Lee
Genere: Erotic Romance

SINOSSI: 
Belle Stuart entrò nella mia vita con labbra color cremisi, abbinate a una bocca intelligente, è ciò ha reso impossibile non rimetterla al suo posto, e in ginocchio.

Lei dovrebbe essere off-limits. Rivendicarla è stato imprudente.Tenerla è pericoloso. Ma lei è più di una conquista, lei è la mia ossessione.

Farò quello che serve per proteggerla, anche se ciò significa lasciarla andare.

Ma lei è l'unica donna a cui non posso rinunciare. Lei è l'unica donna che non riesco a smettere di desiderare.
Lei è quella che io bramo ...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Capture Me

Serie: Royals Saga #5
Autore: Geneva Lee
Genere: Erotic Romance


SINOSSI: 
Le storie accattivanti di Smith e Belle vanno verso la loro conclusione mozzafiato inCapture Me.
Non mi aspettavo di innamorarmi di Smith Price. Adesso era qualcosa di più che il mio amante. Era la mia ossessione. Il mio salvatore. Il mio futuro. 
Ma qualcuno doveva pagare per i peccati dei nostri padri. I fantasmi non sempre ti danno la caccia. A volte ti inseguono e chiedono il conto
Ci siamo promessi amore eterno, ma potremmo non vivere abbastanza per vedere il domani.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...