CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 dicembre 2016

REMEBER: UN AMORE INDIMENTICABILE "Remember to Forget Series" di ASHLEY ROYER


Sembra che lacrime scenderanno copiose con questa lettura. I giudizi di chi già lo ha letto sono molto molto positivi, e allora non ci resta che attendere il primo volume di  questa serie Young Adult che ci farà emozionare...

Data di uscita: 31 GENNAIO 2017

Titolo: REMEMEBER: UN AMORE INDIMENTICABILE

Serie: Remember to Forget #1
Autore: Ashley Royer
Genere: Young Adult
Editore: DeA
Prezzo: Ebook € 6,99
Pagine: 320

Remeber To Forget Series:
1. REMEMBER. Un amore indimenticabile.
2. Taking Chances

SINOSSI
Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l'ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, nel Maine. Levi non ha voglia di lasciare l'Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall'altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.

 Titolo originale: Taking Chances

Serie: Remember to Forget #2
Autore: Ashley Royer
Genere: Young Adult

SINOSSI
"A volte perdi qualcuno, e ti cambia la vita per sempre. Ma poi, trovi qualcuno di nuovo e finisci per cogliere delle opportunità ."
Trama  tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...