venerdì 4 novembre 2016

PLAYBOY PILOT di PENELOPE WARD, VI KEELAND


Ed eccoci... finalmente... grazie a Newton Compton le bravissime Ward e Keeland verranno sdoganate in Italia. NON VEDIAMO L'ORA. Tutto quello che amiamo in un libro romance nei loro libri c'è. 
Una lettura divertente, sexy, romantica, che ci farà sognare e forse anche un po' sbavare con il suo linguaggio spiccio. Un po' di dirty talking nei punti giusti non guasta mai direi ;)
Andiamo a scoprire la trama.




Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: PLAYBOY PILOT


Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


AUTOCONCLUSIVO



Amore o soldi? Cosa scegliereste? Probabilmente avete già mentalmente risposto alla domanda pensando sia una decisione facile. Per me, non lo è. Ho già detto che sono un sacco di soldi? Davvero tanti. Avevo bisogno di andare lontano per pensarci su. Appena decisi impulsivamente di intraprendere un viaggio, feci subito una deviazione quando incontrai Carter, un tipo sexy, nella sala d'attesa dell'aeroporto. Intavolammo  un'accesa conversazione. Poi, se ne andò. Pensai di non rivederlo mai più. Ma il destino aveva altri piani. Sorpresa! Era il pilota del mio volo. La sorpresa più grande fu l'avventura che seguì dopo che l'aereo atterrò. Carter era pericoloso e sempre in viaggio. Anche se la nostra connessione era magnetica, sapevo che era solo una cosa temporanea. Lui mi avrebbe dato i biglietti, e io lo avrei seguito in tutto il mondo in luoghi esotici. Uno stuolo di ex assistenti di volo e voci sulla reputazione di Carter erano sempre dietro l'angolo. Non sapevo cosa credere. Ma ero dipendente. Nient'altro importava più. E stavo per farmi male. Perché una parte di me voleva essere quella che avrebbe finalmente messo al tappeto il pilota playboy. Perlomeno, mi stava accompagnando in un viaggio emozionante. Tutte le cose belle finiscono, vero? Tranne che la nostra è una fine che  non ho visto arrivare.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...