lunedì 14 novembre 2016

NEIGHBOR DEAREST di PENELOPE WARD


Bisognerà pazientare ancora un pò ma finlamemte grazie a Newton Compton potremmo leggere uno dei libri tanto attesi. Penelope Ward ci farà conoscere Damien un vicino di casa che tutte noi vorremmo avere andiamo a leggere insieme la trama...




Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Neighbor Dearest
Autore: Penelope Ward
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton






Dopo essere stata scaricata, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era di trasferirmi accanto a qualcuno che mi ha ricordasse il mio ex ragazzo, Elec.Damien era una versione più attraente del mio ex.Il vicino di casa che avevo soprannominato "Artista Arrabbiato" aveva anche due cani enormi che mi tenevano sveglia con il loro abbaiare.Non voleva avere niente a che fare con me. O almeno così ho pensato fino a quando una notte ho sentito una risata venire attraverso un foro nella parete della mia camera da letto.Damien aveva ascoltato tutte le mie sessioni telefoniche con il mio terapeuta.L'artista sexy della porta accanto  ora conosceva tutti i miei segreti più profondi e le mie insicurezze.Abbiamo iniziato a parlare.Mi ha aperto gli occhi per farmi superare la mia rottura.E 'diventato un buon amico, ma Damien ha chiarito che non poteva essere niente di più.Il problema era che mi stavo follemente innamorando per lui comunque. E per quanto mi respingesse, sapevo che lui si sentiva allo stesso modo... perché il suo battito cardiaco non mentiva.Ho pensato che il mio cuore era stato spezzato da Elec, invece era vivo e batteva più forte che mai per Damien.Speravo solo che non frantumasse per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...