CERCA NEL BLOG

martedì 8 novembre 2016

MAI BACIARE UN UOMO CON UNA RENNA SUL MAGLIONE di DEBBIE JOHNSON


Salve readers! Quante volte abbiamo sorriso nel vedere qualche parente indossare un maglione con qualche strano motivo natalizio? L'autrice ? raccomanda di non baciare i tipi del genere, ma perché? Lo scopriremo presto intanto conosciamo la sinossi di questa storia.




Data di uscita: 24 NOVEMBRE 2016

Titolo: MAI BACIARE UN UOMO CON UNA RENNA SUL MAGLIONE

Autore: Debbie Johnson
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Ebook €. 4,99






Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco.

Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...