CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 febbraio 2017

IL NOSTRO DOLCISSIMO SEGRETO di NICOLE WILLIAMS


La Newton Compton ci continua a deliziare con le sue selezioni romance. 
Sono stati infatti acquisiti i diritti di "The Fable of us" l'autrice è Nicole Williams esordiente in Italia ma molto apprezzata all'estero.
Un autrice che ci racconta storie semplici, che potrebbero accadere ad ognuno di noi. Ma spesso proprio queste sono le cose che ci fanno riflettere di più e che racchiudono le grandi verità della vita. Andiamo a scoprire la trama. COVER REVEAL!



Data di uscita: 16 MARZO 2016

Titolo originale: IL NOSTRO DOLCISSIMO SEGRETO

Titolo originale: The fable of us
Autore: Nicole Williams
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult, Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 352

AUTOCONCLUSIVO

Nessuno può spezzare il tuo cuore due volte... oppure sì? Un tempo Clara Abbot e Boone Cavanaugh erano inseparabili. Insieme hanno vissuto una storia fatta di baci appassionati e frettolose promesse, intensa come solo un amore adolescenziale sa essere, e pensavano che nulla avrebbe potuto mettersi fra loro. Ma poi sono cresciuti, e hanno dovuto fare i conti con la realtà: loro due non sono fatti per stare insieme. Troppo diversi i loro caratteri, troppo diverse le loro famiglie. Boone è un ribelle con un padre alcolizzato e violento, Clara una ragazza tutta buone maniere, figlia maggiore del magnate del petrolio di Charleston. La loro favola era destinata a finire. Quando Boone ha lasciato Clara, lei ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di rifarsi una nuova vita in California. Entrambi sono andati avanti insomma. Cosa passa allora per la mente di Clara quando lo rivede dopo sette anni al matrimonio di sua sorella? Rabbia? Indifferenza? Pena? Niente di tutto ciò. È la forza del primo amore che inaspettatamente ritorna. E di mezzo c'è anche una verità scomoda sul loro passato. Forse le cose sarebbero potute andare diversamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...