venerdì 4 novembre 2016

COCKY BASTARD di PENELOPE WARD, VI KEELAND


Salve Readers, Vi annunciamo che finalmente prossimamente Cocky Bastard delle acclamate autrici Penelope Ward e Vi Keeland arriverà in Italia grazie a Newton Compton! Non sappiamo ancora quale sarà il titolo italiano o se verrà mantenuto l'originale comunque siamo felicissime di sapere che l'attesa è quasi finita.... Andiamo a scoprire la trama che abbiamo tradotto per voi....




Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: COCKY BASTARD

Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

AUTOCONCLUSIVO

Era il tipo che apparteneva alle mie fantasie più sfrenate e non uno che pensavo di incontrare in un'area di sosta nel bel mezzo del Nebraska. 
Chance, un australiano sexy e arrogante, era l'ultima persona che mi sarei aspettata di incontrare nel mio viaggio attraverso il Paese.
Quando la mia macchina si ruppe, facemmo un accordo. Un attimo dopo eravamo in viaggio insieme, a trascorrere notti cariche di tensione sessuale negli alberghi e prendere deviazioni impreviste.
Un viaggio normale era diventato l'avventura di una vita. E' stato divertente finché le cose sono diventate emotivamente intense.
Lo volevo, ma Chance non avrebbe fatto la prima mossa. Pensavo che anche lui mi volesse, ma qualcosa lo tratteneva.
Non era previsto che mi innamorassi di quel bastardo arrogante, soprattutto perchè sapevo che sarebbe andando per la sua strada.
Tutte le cose belle finiscono, vero?
Solo che la nostra è una fine  che non ho visto arrivare.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...