CERCA NEL BLOG

giovedì 4 maggio 2017

SOLO TU PUOI SALVARMI "THE NOCTE Trilogy" di COURTNEY COLE


COVER RIVELATA.
Salve readers, oggi parliamo della nuova serie di Courtney Cole della quale la Fabbri che finalmente potremo leggere.
Per chi non la conoscesse la Cole è una scrittrice Fantasy che ricrea nei suoi libri degli scenari immaginari alternativi fantastici.
Questa volta ci propone una serie emozionante e misteriosa ma allo stesso tempo sexy e romantica che vi terrà incollate al libro fino all'ultima pagina. In arrivo il primo titolo della serie... eccolo...

Data d'uscita: 11 MAGGIO 2017

Titolo: SOLO TU PUOI SALVARMI

Serie: The Nocte Trilogy #1
Autrice: Courtney Cole
Genere: New Adult, Suspance Romance
Editore: Fabbri

The Nocte Trilogy
1. Solo tu puoi salvarmi 11/05/2017
2. Verum
2.5. Initium
3. Lux

SINOSSI
Calla ha solo 18 anni e non può vivere senza la sua metà: il fratello gemello Finn, affetto da una grave forma di schizofrenia. Lo scopo della sua vita è aiutarlo, ma questa esistenza già difficile viene resa quasi insopportabile dopo la morte della madre, di cui si sente responsabile. I sensi di colpa la divorano e lo shock per il lutto le causa una parziale perdita della memoria. A starle vicino in questo momento difficile sarà soprattutto Dare, il bel ragazzo misterioso che nasconde un oscuro passato... Ma per Calla c'è solo un modo per guarire: scavare nei meandri della sua stessa mente. E ricordare, da sola.


Titolo originale: Verum

Serie: The Nocte Trilogy #2
Autrice: Courtney Cole
Genere: New Adult, Suspance Romance

SINOSSI
La verità ti renderà libero.
Il mio nome è Calla Price e sto annegando.
Il mio nuovo mondo è un buio oceano scuro e sto per essere tirata sotto da alcuni segreti.
Posso fidarmi di qualcuno? Non lo so più. 

Le bugie sono spirali. Girarno e girano, mi legano con le loro spire e la lingua serpentina. E proprio quando penso di aver capito, tutto mi crolla addosso.
Sonoo intrappolata nel buio.
Ma la verità mi libererà.
E' proprio davanti a me, così vicino che posso toccarla. Ma anche se brilla e luccica, ha
canini scintillanti  e so che mi distruggerà.
Siete spaventati
Io sì
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Initium

Serie: The Nocte Trilogy #2.5
Autrice: Courtney Cole
Genere: New Adult, Suspance Romance

SINOSSI
Non ho mai saputo quali sarebbero state le conseguenze.
Lo dico come fosse una difesa, una scusa.
Non lo è. E' semplicemente la verità.
Non ho mai saputo cosa lui che sarebbe diventato per me.
Attraverso tutto, è diventato tutto.
La mia roccia, la mia aria, il mio amore.
Il mio tutto.
E poi….
Le cose sono cambiate.
Perché era sbagliato.
Perché a volte, i nostri figli devono pagare per i peccati dei loro padri.
O delle loro madri.
Ho paura di essermi pers,
di essere dannata.
Dopo che lo avrete letto, probabilmente sarete accordo.
In realtà, non importa.
Tutto ciò che conta è salvarlo.
Perché non dovrebbe pagare per il mio peccato.
Giudicatemi, se volete.
Ma continuate a leggere.
Questo è il nostro inizio.
Questo è dove il buio inizia veramente.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Lux

Serie: The Nocte Trilogy #3
Autrice: Courtney Cole
Genere: New Adult, Suspance Romance

SINOSSI
CHE SIA LA LUCE.
Il mio nome è Calla Price e sono spezzata.
I pezzi sono tutti intorno a me, galleggiano nel vento, mentre io disperatamente cerco di raccoglierli.
Chi è morto? Vivo? Folle?
Qual'è la verità?
Non lo so.
So solo questo: L'oscurità mi sta strangolando. Con ogni respiro, soffoco su un'altra bugia.
La mia mente mi ha protetto, ma quello scudo sarà presto abbassato.
Tutto sarà rivelato.
Ogni risposta ad ogni domanda.
Tutto porta a questo.
Non abbiate paura.
Siate terrorizzati.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...