CERCA NEL BLOG

martedì 25 ottobre 2016

CHIARAMENTE MI INNAMORO "With me Series #2" di KRISTEN PROBY


Salve Readers! Oggi vi parliamo del secondo volume della Serie With me di Kristen Proby!
Barbara, che aveva già letto il primo,  non era rimasta soddisfatta, ha voluto tentare con il secondo! Vediamo se ha cambiato idea, leggiamo cosa ci racconta nella sua recensione...


TITOLO: CHIARAMENTE MI INNAMORO

SERIE: WITH ME #2

AUTORE: KRISTEN PROBY

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA DI USCITA: 20 OTTOBRE 2016

Serie With me in Seattle ANTEPRIMA SERIE QUI
1. Ti porto via con me RECENSIONE QUI
1.5 Under the Mistletoe with Me
2. Fight with me
3. Play with me
4. Rock with me
5. Safe with me
6. Tied with me
7. Breathe with me
8. Forever with me

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…






Inizio questa recensione con tanta delusione. È vero,  non mi aspettavo un romanzo cinque stelle dopo aver giudicato poco positivamente il primo della serie, ma, visto la media dei giudizi su Goodreads speravo che questa storia mi facesse ricredere, invece non è stato così.
Si tratta della storia di Jules e Nate.
Jules è la migliore amica di Nathalie, incontrata nel primo volume.
Nate è il capo di Jules. 
La prima cosa che mi ha sconvolta è che subito nella prima pagina troviamo il prologo e assistiamo a un amplesso fra Jules e Nate a casa di lui.
Il bel manager, capello lungo, occhi grigi, fisico tatuato e da urlo, possiede un piercing apadravya (non è che sono un'esperta ma viene descritto subito nel prologo!), proprio lì sopra al suo "strumento di piacere" che amplifica l'orgasmo di Jules.
E adesso, dopo questa novità bollente, sì che possiamo dormire sonni tranquilli! 




Continuando, purtroppo, questa storia è sviluppata in modo poco chiaro anche se apparentemente sembra anche un po' diversa dal solito.
Dopo la prima notte di passione Jules decide, visto il regolamento aziendale che proibisce rapporti sentimentali fra dipendenti, di evitare Nate.
In realtà questa lontananza dura poche pagine perchè Nate, con la scusa di lavoro straordinario, chiede a Jules di presentarsi dopo il lavoro nel suo ufficio e le proporrà di passare insieme un weekend.
E da qui è un susseguirsi di rapporti sessuali, dialoghi banali, sentiti e risentiti centinaia di volte.
Alcune esternazioni dei due amanti vengono ripetute fino alla nausea, alcune delle quali veramente al limite della sopportazione.




Non c'è stato un momento emozionante ma solo scene e dialoghi visti e sentiti in tutte le salse, la cosa più eccitante è verso la fine quando un'incomprensione allontanerà i due protagonisti.
Il passaggio da una scena all'altra a volte è confuso. Non si capisce se si è passati alla scena successiva e dove siamo.
Se dovessi ricordare qualcosa di questa storia sono: le innumerevoli scene di sesso, il nomignolo "piccolo" e "piccola", gli affondi delle mani nei capelli di lui da parte di Jules, lo stato di eccitazione perenne di lei e infine credo che Nate sia l'unico protagonista maschile che dopo due pagine vuole "accasarsi" con la protagonista femminile. Che barba che noia, che noia che barba!
Ritroveremo anche i personaggi del primo volume Nathalie e Luke in procinto di diventare genitori.
Conosceremo tutta la famiglia al completo di Jules e potrei scommettere che i protagonisti del prossimo volume della serie sarà uno dei fratelli di lei, Will con l'amica di vecchia data Meg, incontrata casualmente durante un caffè con il fratello.
Ma questa volta non vi prometto che sarò qui a parlarvene perché dopo questa ulteriore conferma non credo che darò un'altra occasione a questa serie. Mi dispiace.
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...