giovedì 29 settembre 2016

PRETTY Series di M. LEIGHTON


In arrivo prossimamente con Newton Compton la Serie Pretty di M. Leighton!
Tre autoconclusivi ma a giudicare dalle trame, avvincenti e coinvolgenti...

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: All the Pretty Lies

Serie: Pretty #1
Autrice: M. Leighton
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

Serie Pretty
1. All the Pretty Lies
2. All the Pretty Poses
3. All Things Pretty

SINOSSI
"Vivi, senza rimpianto" 
Lei…Sloane Locke ha condotto una vita riservata. Tuttavia, con una storia come la sua, può capire perché i suoi fratelli e suo padre vogliono così tanto proteggerla. Li ha assecondati per venti lunghi anni, ma quei giorni sono finiti. Da ragazza che non fa mai promesse, Sloane ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno per il suo ventunesimo compleanno. Così, quando l'orologio batte la mezzanotte, Sloane irrompe fuori a spiegare le ali e rompere alcune regole.
Lui ...Oltre alla pelle tatuata, Hemi Spencer possiede molti talenti. Il controllo non è mai stato uno di quelli. Non gli è mai servito. Ha vissuto una vita di indulgenza per tutto il tempo che riesce ricordare. Fino alla tragedia. Ora, non è altro che controllo. E' un uomo in missione, uno che non permetterà a niente e nessuno di frapporsi tra lui e il suo obiettivo.

Loro…Nulla nelle loro vite avrebbe preparato Sloane e Hemi a quello che avrebbero trovato l'uno nell'altra: distrazione e ossessione, amore e possesso. Ma l'unica cosa che non riescono a trovare è un futuro. Nessuno dei due è stato completamente onesto. E presto impareranno che il diavolo è nei dettagli. Nei dettagli e nelle menzogne. Fino a che punto vorranno spingersi due persone a vivere nel presente quando il presente è tutto ciò che hanno
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: All the Pretty Poses
Serie: Pretty #2
Autrice: M. Leighton
Genere: New Adult

SINOSSI
Non ha mai voluto essere un eroe ... fino a quando lei ha avuto bisogno che lo fosse.Forza…Ci sono voluti anni affinchè Kennedy Moore rimettesse insieme la sua vita dopo che Reese Spencer la frantumò. Ma lei l'ha fatto. Ora, anni dopo, forte e indipendente, è alla ricerca di un unico sogno: ballare con la Altman American Dance Theater. Purtroppo, Kennedy si sta rendendo conto che una ragazza dal nulla, senza soldi e senza contatti potrebbe non essere in grado di raggiungere il suo obiettivo. Cioè, fino a quando riappare Reese, offrendo un'opportunità, quella che capita una sola volta nella vita, che Kennedy semplicemente non può rifiutare. Lei dovrà lavorare sul suo yacht per poche settimane e in cambio lui le farà ottenere il provino con il famoso corpo di ballo. Tutto quello che deve fare Kennedy è tenere la testa bassa, lavorare duro e resistere a Reese. Sembra abbastanza facile, giusto? Debolezza…Reese non vuole rendere le cose facili a Kennedy. Rivederla ha riacceso un incendio nel sangue, e questo non gli piace. Gli ci sono voluti anni per dimenticarla, quindi questa volta ha un piano. E' semplice: portare Kennedy sul suo yacht, sedurla, tirarla fuori dal suo ambiente, andare avanti con la sua vita. Sembra abbastanza facile, giusto?Ma l'unica cosa che Reese non aveva pianificato era Kennedy, una ragazza così forte eppure così spezzata, che fa venire voglia di soccorrerla, di prendersi cura di lei. Per salvarla. Anche se deve salvarla da se stesso ..

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: All Things Pretty
Serie: Pretty #3
Autrice: M. Leighton
Genere: New Adult

SINOSSI
 Fingere di essere quello che non sono, avere paura di fidarsi completamente, essere destinati a farsi a pezzi a vicenda: questa è una storia d'amore improbabile dalle conseguenze insopportabili.
Sig Locke è un poliziotto. Allevato da un poliziotto e tutti i suoi fratelli sono poliziotti. E' fedele al distintivo, crede in ciò che è giusto o sbagliato, vede le cose in bianco e nero, mai nei toni del grigio. Questo prima di incontrare Tommi. Tommi, con le sue lunghe gambe e gli occhi verde brillante, ha catturato l'interesse di Sig dal momento in cui l'ha vista. Anche dopo aver scoperto chi era: la ragazza di un trafficante di droga, la bellezza dietro al criminale, lui l'ha trovata comunque assolutamente irresistibile. Cosa Sig non sa, però, è che lei ha un segreto, che neanche un poliziotto può scoprire. Tommi Lawrence non ha avuto una vita facile, e si è anche più complicata il giorno che ha incontrato Sig. Ha imparato molto tempo fa che non può fidarsi di nessuno. Sente, di pancia, che Sig non fa eccezione, il suo cuore invece le dice che lo è.  
Questo  prima di scoprire la sua vera identità.L'amore può fondarsi su un incendio di bugie? O la verità distruggerà entrambi?


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...