CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 settembre 2016

L'ALTRO DUCA, UNA CANAGLIA PER AMANTE, AZZARDO IN AMORE "I Famigerati Flynn Series" di JESS MICHEALS


Gli storici non sono per tutti, ma questa serie ha il fascino del proibito... 
Eccoci al secondo e terzo appuntamento con questa serie Historical Romance che a noi incuriosisce molto. Andiamo a scoprirne le trame.



Data di uscita: 17 OTTOBRE 2016

Titolo originale: UNA CANAGLIA PER AMANTE

Serie: I famigerati Flynn #2
Autore: Jess Michaels
Genere: Historical Romance
Editore: The Passionate Pen LLC


Serie i famigerati Flynn:
1. L'altro Duca 21 Settembre 2016
2. Una canaglia per amante 17 Ottobre 2016
3. Azzardo d'amore 22 Novembre 2016
4. No Gentleman for Georgina
5. A Marquis for Mary

SINOSSI
Con due libertini per fratelli, Annabelle Flynn ha scelto per reazione di essere un’icona di purezza. Ma non è immune alla sensualità che serpeggia in famiglia. La turbano pulsioni che non osa assecondare. Sorda ai richiami della carne, si divide tra la ricerca di un buon partito e il tentativo di salvare il fratello dalla rovina. Finisce così per seguirlo al Donville Masquerade, una bisca in mano al misterioso Marcus Rivers. 
Di giorno, Annabelle è una signora che aspira a un matrimonio decoroso nell’Alta Società in barba alla pessima reputazione dei fratelli. Di notte, si immischia negli affari di Marcus … e si ritrova sedotta nel suo letto. 
Ma cosa potranno mai avere in comune, fuori dalle lenzuola, una signora non proprio per bene e un improponibile dissoluto? Sarà Annabelle disposta a rinunciare alla passione per una fredda e calcolata ‘perfezione’? 




Data di uscita: 22 NOVEMBRE 2016

Titolo originale: AZZARDO D'AMORE

Serie: I famigerati Flynn #3
Autore: Jess Michaels
Genere: Historical Romance
Editore: The Passionate Pen LLC

SINOSSI
Crispin Flynn è sprofondato in un vortice negativo. Ha perso la donna che amava e suo fratello è stato costretto ad accettare un'esistenza che non avrebbe mai scelto di sua spontanea volontà. Così, per reagire, Crispin ha cominciato a bere e a giocare d'azzardo, fino a rovinarsi la vita. Una sera, ubriaco fradicio, accetta una scommessa che lo costringe a sposare Gemma, la vedova del conte di Laurelcross. 
Gemma possiede un'indole molto passionale, che però nasconde da quando suo marito, molto più anziano di lei, è morto mentre facevano l'amore. Ora si ritrova suo malgrado costretta a sposare uno dei più famigerati libertini di Londra, diventando così oggetto di altri, accesi pettegolezzi. 
Quando comprendono di non potersi sottrarre a quell'unione, Crispin e Gemma cominciano a studiarsi. La passione fra loro divampa con facilità, ma saranno in grado di vincere la diffidenza e i segreti che li separano, per trasformare la peggiore notte della loro vita nella loro fortuna più grande? O saranno condannati a perdersi, prima che l'amore possa mettere radici.



Titolo originale: No Gentleman for Georgina

Serie: I famigerati Flynn #4
Autore: Jess Michaels
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Georgina Hickson ha trascorso la sua vita a fare tutto il possibile per approdare  a un marito titolato come desiderava la sua famiglia . Quando incontrò Paul Abbott da un'amica, per la prima volta desiderò qualcosa di più. Ma di più è qualcosa che non può avere.
Paul si è  innamorato di Georgina dal momento in cui posò gli occhi sui di lei due anni prima, ma sa che non è abbastanza per lei e non potrà mai esserlo. Ma quando scopre che lei vuole disperatamente vedere uno spettacolo speciale a Londra, accetta di portarla. Ma un momento rubato, un bacio rubato e una confessione sussurrata condurrà alla felicità o al dolore?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: A Marquis for Mary

Serie: I famigerati Flynn #5
Autore: Jess Michaels
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Mary Quinn è alle strette. Dopo due anni sotto la protezione della sorella e del cognato, potrebbe  tornare presto  a casa dal padre terribile se non riesce a trovare un marito. Disperata, si imbatte in Edward, Marchese di Woodley. Attratti l'uno dall'altra, sono presto trascinati in uno scandalo che porta a un fidanzamento.
Ma, quando la coppia crescere sempre di più e il loro matrimonio incombe, il passato di Woodley e le circostanze orribili della morte della prima moglie impediranno il lieto fine che li salverà entrambi?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo: L'ALTRO DUCA



Serie: I famigerati Flynn #1
Autore: Jess Michaels
Genere: Historical Romance
Editore: The Passionate Pen LLC

SINOSSI
Promessa in sposa all’erede del Ducato di Hartholm dalla più tenera età, Serafina McPhee per anni ha cercato una via di scampo. Ed ecco che lui muore improvvisamente. Altro che lacrime, è finalmente libera. Ma il sogno ha vita breve. Raphael Flynn, cugino del defunto e prossimo in linea di successione, è costretto ad accollarsi il fidanzamento. Con la fama di libertino che lo precede, neanche Serafina smania all’idea di fraternizzare, per quanto il successore sia bello come il sole.
Gli propone un accordo. Lo sposerà, gli darà un erede e un sostituto al titolo e, una volta assolti i propri doveri, sarà libera di andare. L’avvenenza e le reticenze di lei lo intrigano. Di norma, le donne gli cadono ai piedi. Non fuggono a gambe levate. Non potendo sottrarsi al matrimonio, Rafe accetta di stare ai patti. 
Quando però la prima notte di nozze apprende degli abusi che ha dovuto subire per mano del predecessore, si scopre a voler sconfinare. E introdurla al desiderio. Pericolose emozioni covano sotto la passione che li ha travolti. Con buona pace di qualsiasi accordo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...