martedì 20 settembre 2016

BOSSMAN di VI KEELAND


Salve Readers, oggi parliamo di un libro che si preannuncia frizzante divertente e spiritoso. Ma a noi questo non basta vero? Che altro vogliamo? 
Essere emotivamente coinvolte? C'è. 
Una bella dose di scene piccanti e meglio ancora se condite con dirty talking? Ci sono.
E allora direi che non ci resta che aspettare una data d'uscita. Per ora sappiamo che la Sperling & Kupfer ne ha acquistato i diritti e questo già ci rende immensamente felici. Ma andiamo quindi a scoprire la trama.


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: BOSSMAN

Autrice: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotic Romance









La prima volta che incontrai Chase Parker, non feci proprio una buona impressione. Ero nascosta nell'antibagno di un ristorante, lasciavo un messaggio al mio migliore amico perché venisse a salvarmi dal mio terribile appuntamento. 
Chase mi sentì e mi diede della  puttana, poi mi offrì qualche consiglio sugli appuntamenti. Così gli dissi di farsi gli affari suoi - i maledetti, alti, splendidi, pieni di sè affari suoi - e tornai al mio infelice appuntamento. Quando camminò verso il mio tavolo, lui sorrise, e guardai il suo culo arrogante e sexy tornare al suo appuntamento. 
Non ho potuto fare a meno di lanciare sguardi nascosti al coglione accondiscendente sul lato opposto della stanza. Naturalmente, mi ha beccato in più di una occasione, e mi ha strizzato l'occhio. Quando lo splendido estraneo e il suo altrettanto sexy appuntamento improvvisamente apparvero al nostro tavolo, ho pensato che stesse per spifferare tutto. Invece, ha fatto finta che ci conoscessimo e si è unito a noi, inventando storie imbarazzanti sulla nostra presunta infanzia. Il mio appuntamento è improvvisamente diventato da noioso a stranamente emozionante. 
Quando tutto finì e ci separammo, ho pensato a lui più di quanto vorrei ammettere, anche se sapevo che non l'avrei mai rivisto. 
Voglio dire, quali erano le possibilità di imbattermi di nuovo in lui  in una città di otto milioni di persone? Poi, ancora... Quali erano le probabilità, un mese più tardi, che sarebbe finito per essere il mio nuovo capo sexy?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...