martedì 20 settembre 2016

ANTEPRIMA: THE BALLER di VI KEELAND


Un altro colpaccio per Sperling & Kupfer che si è accaparrata anche questo fantastico Sport Romance. 
Vi Keeland, con il suo stile inconfondibile, ci delizierà con tante battute e tanto divertimento, non mancheranno scene sexy e passionali il tutto condito con un pizzico di sana tensione che ci terrà incollati alle pagine del libro. 
Andiamo subito a scoprire la trama.



Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: THE BALLER

Autrice: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Sport Romance








La prima volta che ho incontrato Brody Easton fu nello spogliatoio maschile. E' stata la mia prima intervista da giornalista sportiva professionista.
Il
famoso quarterback  decise di mettersi totalmente a nudo. E con questo, non intendo che mi ha svelato i suoi segreti. No. L'asino arrogante ha deciso di far cadere il suo asciugamano, proprio quando ho fatto la prima domanda. Davanti alla telecameraIl miglior giocatore del Super Bowl ha trovato rapidamente un nuovo hobby, prendermi in giro. Quando l'ho respinto, ha spostato la sua attenzione dal voler prendermi in giro al volermi scopare. Ma io non esco non i giocatori. E non perché sono una delle poche donne che lavorano nel mondo del calcio professionistico. Mi piacerebbe uscire con  un atleta. E' con quel tipo di giocatore che non esco. Conoscete il tipo: bello, forte, arrogante, sempre alla ricerca di qualcuna da scopare. Brody Easton è stato l'ultimo giocatore. Ogni donna voleva essere quella che l'avrebbe cambiato. Ma la verità era che tutto quello che gli serviva era una ragazza per cui valesse la pena cambiare. Si è rivelato essere io quella ragazza. Semplice no?
Diciamocelo, non è mai così. C'è una storia tra "C'era una volta" e "vissero sempre felici e contenti" ...
E questa è la nostra storia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...