CERCA NEL BLOG

domenica 28 agosto 2016

RECENSIONE: PRIGIONIERA DEL TUO AMORE "Surrender your love Series #1" di J.C. REED


In occasione della recensione di Travolta dal tuo amore (RECENSIONE QUI) di J.C. Reed per la Serie Surrender your love, Barbara ci propone anche la recensione del primo volume Prigioniera del tuo amore, andiamo a leggere le sue impressioni...

TITOLO: PRIGIONIERA DEL TUO AMORE

SERIE: SURRENDER YOUR LOVE #1

AUTORE: J.C. REED

EDITORE: LEGGEREDITORE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 26 GIUGNO 2014



Surrender Your love series (ANTEPRIMA QUI)
1. Prigioniera del tuo amore
2. Travolta dal tuo amore RECENSIONE QUI
3. Treasure your love

SINOSSI

Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!

Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.

Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.




Ho letto questo libro quasi due anni fa e non vi nascondo che non ero sicura di ricordarmi proprio tutto, per cui ho dovuto dare una spolverata alla memoria.
Brooke è una bella ragazza single che lavora per una grossa agenzia immobiliare di New York.
Vive a pieno la sua vita da single, passando le serate con l'amica Sylvie nei locali di Manhattan!
Succede che per lavoro incontrerà un uomo bellissimo che la turberà al primo sguardo.
Fuggirà a gambe levate da questa possibile minaccia ma una mattina se lo ritroverà nel letto...NUDO!
Fra imbarazzi e disagi Brooke scaccerà dal suo letto Jett Townsend.
Il lavoro la porterà in Italia e più precisamente sul Lago di Como a Bellagio per la trattativa di compravendita di una splendida proprietà.
Brooke non sa che ad aspettarla ci sarà proprio lo stesso uomo bello e spettacolare con il quale ha passato una notte a New York, ovvero Jett Townsend Mayfield, ovvero il suo capo!


Da questo momento, dopo un iniziale disagio, Brooke cadrà nella rete di Jett e non potendo resistere al suo fascino e ai suoi occhi verdi... inizierà una vera relazione con lui.
Ci troveremo ad assistere a scene di sesso infuocate fra i due in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Fino a che una scoperta metterà in discussione i sentimenti dichiarati da Jett per Brooke e il finale sarà inaspettato e singolare.
Mi ricordo che all'epoca, leggevo molto meno ed ero meno esigente di adesso e anche se il finale lasciava un bel sospeso il libro mi aveva soddisfatta.
Nel frattempo, avendo letto altri 300 libri posso dirvi che sicuramente è un romanzo da leggere ma non da considerare diverso dagli altri: il miliardario bello e irresistibile, ce l'abbiamo, la bella dipendente povera che diventa ricca presente, la storia di sesso che diventa amore conclude la nostra lista di ingredienti!


Le scene erotiche sono coinvolgenti e passionali, il colpo di scena finale originale anche se molto inverosimile.
La scrittura è fluida e incalzante, la location sicuramente da sogno ma il finale sospesissimo necessita di spiegazioni che dovrebbero arrivare dopo qualche mese al massimo, non dopo due anni!
Perché nel frattempo ti sei quasi dimenticato la storia e non ricordi bene cosa è successo attimo dopo attimo.
Per cui se non lo avete ancora letto, leggetevi questo romanzo ma assicuratevi di aver acquistato anche il secondo, non potrete fare a meno di leggerne subito il seguito. (inserisci link sequel) 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...