CERCA NEL BLOG

lunedì 25 luglio 2016

MATCH D'AMORE - CALCIO D'INIZIO "New York Leopards Series" di ALLISON PARR




E se vi innamoraste del running back di una squadra di football, niente poco di meno che della vostra preferita? In arrivo il secondo volume di una serie sport romance edita da eLit Harper Collins!





Data d'uscita: 29 LUGLIO 2016

Titolo: CALCIO D'INIZIO  

Serie: New York Leopards #2
Autore: Allison Parr
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Sport Romance
Prezzo: 4,99 ebook


Serie New York Leopards
1. Match d'amore (30 NOVEMBRE 2015)
2. Running Back
3. Imaginary Lines 

TRAMA
Natalie Sullivan, dottoranda in archeologia, è alle prese con un progetto che la maggior parte dei suoi colleghi ritiene un fallimento, ma in cui lei ha riposto tutte le speranze per la sua carriera. Un piccolo imprevisto sembra però rischiare di mandare tutto a monte: per poter scavare nei pressi di una fattoria irlandese, lei deve infatti chiedere un permesso al proprietario che è, nientemeno, il running back dei Leopards, la sua squadra preferita di football americano. 
Ma se incontrare Mike come tifosa potrebbe essere il sogno di una vita, averci a che fare per un contratto di lavoro si trasforma in un vero incubo: lui non ha alcuna intenzione di firmare quelle carte!
Natalie non si dà per vita e parte lo stesso per l'Irlanda, consapevole che laggiù incontrerà di nuovo Mike. E mentre lei è decisa a fargli cambiare idea e a dare, finalmente, il calcio d'inizio alla sua carriera, lui è alla ricerca delle proprie radici e non sembra intenzionato a permetterle di interferire con il passato della sua famiglia.
Ma la convivenza forzata nello stesso alberghetto, la condivisione dello spazio e del tempo in quel luogo di mare e prati verdi aprono una breccia nel cuore di entrambi, che si ritrovano ad affrontare un sentimenti per il quale non sono per nulla preparati...


Titolo: IMAGINARY LINES

Serie: New York Leopards #3


Autore: Allison Parr

TRAMA
Tamar Rosenfeld è innamorata del difensore dei New York Leopards Abraham Krasner da quando avevano dodici anni. Aveva sempre pensato che fossero destinati a stare insieme ... fino a quando Abe fu selezionato e lei dichiarò i suoi sentimenti in un momento di cieca eccitazione. La ferita per il suo rifiuto era una cosa che non aveva mai provato prima, e niente che lei mai avrebbe dimenticato.
Più vecchia e più saggia, Tamar ha ottenuto un lavoro da sogno come reporter per uno dei più importanti siti di atletica di New York. Determinata a smettere di essere la prudente, ragazza noiosa che si è sentita per la maggior parte della sua vita, Tamar fa una lista di tutte le cose che vuole fare e vedere nella sua nuova città, e dimenticare Abraham è la priorità numero uno. Ma il destino ha finalmente scelto di interferire. Proprio quando Tamar ha deciso di andare avanti, Abe realizza che lei è l'unica donna per lui. Quando le confida la verità, Tamar deve decidere se può buttarsi alle spalle la sua cotta, o correre il rischio con il solo uomo che l'ha trattenuta in tutti questi anni.



Data d'uscita: 30 NOVEMBRE 2015



Titolo: MATCH D'AMORE  

Serie: New York Leopards #1
Autore: Allison Parr
Editore: Harlequin Mondadori/ HarperCollins Italia
Genere: Sport Romance
Pagine: 244




TRAMA 
Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...