CERCA NEL BLOG

venerdì 6 maggio 2022

ANTONY - ANGELA - ANIMA NERA "Anima Nera Serie"di SYLVIA KANT


Ragazze siete pronte per il grande ritorno? In molte avrete riconosciuto i titoli e l'autrice, Sylvia Kant. Come dimenticare Antony e Angela. Ebbene una grossa sorpresa è in arrivo, verranno ripubblicati i primi due volume della serie, che era già uscita grazie a Newton e Compton, questa volta in versione estesa con contenuti inediti e  a seguire, avremo finalmente il piacere di leggere Anima Nera, l'attesissimo volume che concluderà la serie. 

Anima Nera Series:

1. Antony ♥ Antony & Angela ♥ 10 Maggio 2022
2. Angela  ♥ Antony & Angela ♥ Settembre 2022
3. Anima Nera ♥ Antony & Angela ♥ Marzo 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Maggio 2022

Titolo: ANTONY

Titolo Edizione Newton Compton: Prova ad amarmi
Serie: Anima Nera #1
Autore: Sylvia Kant
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark ▪ Spy ▪ Angst ▪ Suspense ▪ Erotico
Pagine: 815 E-book ▪ 721 Cartaceo

TRAMA
Fascino, mistero, bellezza ultraterrena, raffinate doti amatorie, fanno di Antony Barker il gigolò più ambito del jet set newyorkese.
Cover Edizione Newton Compton
Algido, determinato e completamente amorale, soddisfa qualsiasi richiesta dei suoi facoltosi clienti, anche la più perversa, purché ben pagato.
Timida, modesta, introversa, Angela Palmieri accetta di partecipare a uno stage di sei mesi nella sede della Norton & Faulk di New York. Diventata, ben presto la preferita del presidente Rachel Norton, si ritrova però a navigare in acque pericolose, torbide e oscure, in cui brilla una luce soltanto: quella dell’amore.
Angela adora andare in moto. Anche perché così, ha una scusa valida per stringersi a lui. La brezza tiepida della sera le sfiora il viso e le spettina i capelli. Antony ferma la corsa davanti al cinema all’aperto della cittadina alla cui fiera avevano partecipato due settimane prima. Vi proiettano un vecchio film che ha già visto innumerevoli volte: American Gigolò. Notato il titolo, Angela non riesce a trattenere una risata.
«Ti erudisco». Antony abbozza un sorriso ironico, poi, non appena spente le luci, le passa un braccio attorno alle spalle, come fossero una coppietta qualsiasi, dopo averla coperta col proprio giubbotto di pelle. «Meglio?», le sussurra all’orecchio. «Molto meglio», Angela non riesce a nascondere l’intenso piacere che prova a sentirsi coccolata
da lui. Non dovrebbe, non vorrebbe provare tutte quelle sensazioni pericolose, soprattutto per un uomo tanto complicato, ma non riesce a farne a meno. Con nessuno, mai, si è sentita così a proprio agio, come fosse nata soltanto per stare sotto quel braccio rassicurante.

Cover Edizione Newton Compton
Data d'uscita:  
Settembre 2022

Titolo: ANGELA

Titolo Edizione Newton Compton: Prova ad amarmi ancora
Serie: Anima Nera #2
Autore: Sylvia Kant
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark ▪ Spy ▪ Angst 
Pagine: 

TRAMA
Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

Acquista su Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

Biografia: Di origine romana, Sylvia Kant nasce come autrice di narrativa ed esordisce nel genere rosa nel 2014, pubblicando “self” il suo primo romanzo, “Antony”.
Nel 2015, i diritti dello stesso vengono acquisiti dalla casa editrice Newton Compton, che pubblicherà il libro col titolo di “Prova ad amarmi”.

23 commenti:

  1. Pazzesco!!!! Grande Sylvia, la risposta italiana al pov di mr 50 sfumature?
    Fantastico! Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  2. Yeeehhhhhh!!!! Non vedo l'oraaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tra poco sarà mio e pallottoliere alla mano, proverò a...contare

    RispondiElimina
  4. ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  5. Evvai Sylvia 😍
    Non vedo l'ora
    Finalmente possiamo leggere il seguito. Antony ci è mancato moltissimo

    RispondiElimina
  6. Non contenta ma contentissima a giugno sono 22 mesi che aspetto! !!
    X favore diteci quando iniziano con le prenotazioni su Amazon! !!!!

    RispondiElimina
  7. Non contenta ma contentissima a giugno sono 22 mesi che aspetto! !!
    X favore diteci quando iniziano con le prenotazioni su Amazon! !!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io non vedo l'ora!e spero di non restare delusa!il primo libro mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  9. dopo tanto arriva ...... era ora.....

    RispondiElimina
  10. dopo tanto arriva ...... era ora.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...