CERCA NEL BLOG

venerdì 2 settembre 2016

A FIOR DI PELLE - LOVE & ALWAYS - NEL TUO RESPIRO - FATE & FOREVER -OGNI TUO BATTITO "A Pound of Flesh" di SOPHIE JACKSON



E con "Ogni tuo battito" si conclude questa fantastica serie che noi vi raccomandiamo di non perdere. Se volete un'idea di tutti i volumi non vi resta che dare un occhiata qui. Buona lettura


Titolo: A FIOR DI PELLE

Serie: A Pound of Flesh #1
Autore: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance

Serie A Pound of Flesh
1. A fior di pelle       RECENSIONE QUI 
1.5 Love and Always RECENSIONE QUI
2. Nel tuo respiro     RECENSIONE QUI 
2.5 Fate & Forever
3. Ogni tuo battito 

SINOSSI
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna
il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica.
Tra i detenuti c’è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai.
Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell’aria rude e quei modi bruschi c’è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l’attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo.
Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l’idea che nella sua vita ci sia un “cattivo ragazzo” come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più? 




Data d'uscita: 5 MAGGIO 2016

Titolo: LOVE & ALWAYS

Serie: A Pound Of Flesh #1.5
Autrice: Sophie Jackson 
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi. Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento. 
Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in A fior di pelle?


Titolo: NEL TUO RESPIRO

Serie: A Pound of Flesh #2

Autrice: Sophie Jackson 
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Per Max la battaglia è una sola: liberarsi del passato, dimenticare il dolore e tentare di andare avanti. La vita non ci è andata piano con lui: la donna che amava lo ha lasciato, ha perso un figlio e lui ha finito per perdersi nel buco nero della droga e della disperazione. Ma ora Max vuole guardare avanti e, dopo un faticoso percorso di disintossicazione, è un uomo nuovo, che conosce i suoi lati più oscuri e sa dominare la fame che ha dentro, grazie soprattutto all'arte, sua unica ragione di vita. Quando incontra Grace, radiosa, dolce, appassionata di pittura, Max sembra aver trovato la felicità. Ma cosa nasconde la ragazza dietro la sua apparente serenità? Perché il suo passato è un mistero inespugnabile?





Data di uscita: 8 SETTEMBRE 2016

Titolo: FATE & FOREVER


Serie: A Pound of Flesh #2.5
Autrice: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook € 1,99

SINOSSI:Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore.Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?





Data di uscita: 15 SETTEMBRE 2016

Titolo: OGNI TUO BATTITO

Serie: A Pound of Flesh #3
Autrice: Sophie Jackson 
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Cartaceo € 15,90
Pagine: 400

SINOSSI 
Riley Moore, ex-detenuto, è finalmente riuscito a farsi una nuova vita a New York, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, riceve una telefonata da casa: suo padre è in punto di morte. Costretto per la prima volta dopo 5 anni a fare ritorno nel Michigan, Ryley dovrà fare i conti con il passato che credeva di essersi lasciato definitivamente alle spalle. E in particolare con una ragazza, Lexie Pierce, l'unica di cui si sia mai davvero innamorato. I due, per quanto cerchino di evitarsi, non potranno a lungo ignorarsi e soprattutto ignorare i propri sentimenti. Perché anche Lexie, nonostante si mostri diffidente e gli nasconda da anni un segreto, non lo ha mai dimenticato.



3 commenti:

  1. preso subito, da leggereee senza indugio !!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che esca, sono curiosa di sapere se finalmente Max sia riuscito a trovare un po'di pace e fiducia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...