CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 marzo 2016

CREPUSCOLO CREMISI - IL BACIO ETERNO DELL'OSCURITÀ "Night huntress world series" di JEANIENE FROST


Qui troverete le trame dei due volumi che fanno parte della serie Night Huntress (ANTEPRIMA SERIE QUI) usciti parecchi anni fa grazie alla Fanucci Editore. Nel primo libro, si parla di Denise, migliore amica di Cat e di Spade, amico di Bones. Nel secondo libro invece, scopriremo qualcosa di più sul misterioso signore Mencheres e conosceremo Kira, la sua compagna. Buona lettura!

Titolo: CREPUSCOLO CREMISI

Serie: Night Huntress World #1
Autore: Jeaniene Frost
Genere: Urban Fantasy
Editore: Fanucci Editore

Night Huntress World (questi due volumi vanno letti dopo il 4° della serie Night Huntress)
1. Crepuscolo Cremisi
2. Il bacio dell'oscutirà

SINOSSI
Denise MacGregor, la migliore amica umana di Cat, si ritrova nel giro di poco tempo a dover affrontare l’improvvisa morte di due suoi cari. Dietro a quelle inspiegabili tragedie si cela in realtà la mano spietata di un demone mutaforma, Raum, il cui scopo è riprendersi un antenato
MacGregor sfuggito alle sue grinfie dopo avergli venduto l’anima. La ragazza ripiomba così, suo malgrado, nel mondo dei non-morti, iniziando una lunga ed estenuante ricerca del lontano parente Nathanial, per liberare sé stessa e il resto della famiglia dalla morsa demoniaca. Ad aiutarla c’è Spade, il vampiro dandy con l’aria da bel tenebroso che ha in comune con lei solo un torbido passato. I due, da sempre attratti l’uno dall’altra nonostante la loro profonda diversità, si lasciano travolgere da una grande passione, che tuttavia potrebbe rivelarsi sempre più letale. Nei continui spostamenti tra gli Stati Uniti e l’Europa, Spade e Denise incontrano vecchi amici pronti a sostenerli – Ian, Crispin e la stessa Cat –, ma anche farabutti immischiati in loschi traffici di droga contro i quali lotteranno fino allo stremo delle forze.
Perché all’arrivo del crepuscolo tutto può succedere, e sarà allora che la battaglia tra mortali e morti avrà inizio...


Titolo: IL BACIO ETERNO DELL'OSCURITÀ

Serie: Night Huntress World #2
Autore: Jeaniene Frost
Genere: Urban Fantasy
Editore: Fanucci Editore

SINOSSI
Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi. Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani...
Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba. Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti dettagli sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...