CERCA NEL BLOG

giovedì 5 novembre 2015

AMICHE, SEGRETI E BOLLICINE, NATALE DA CARRINGTON "Carrington's series" di ALEXANDRA BROWN


Eccoci ad un'anteprima a tema Natalizio, e lo so che ultimamente ne escono un sacco, ma d'altronde mica vorrete leggere di baci sotto il vischio al mare, sotto il sol leone d'agosto con 40°C all'ombra? Nu... cioccolata calda, plaid leggero, calduccio di casa e divano, poi se fuori nevica allora è proprio perfetto, tanto noi per andare ai Grandi Magazzini Carrington non abbiamo bisogno di prendere l'auto!

Data d'uscita: 17 NOVEMBRE 2015

Titolo: NATALE DA CARRINGTON

Serie: Carrington's #2
Autore: Alexandra Brown 
Editore: Harlequin Mondadori 
Genere: Contemporary Romance 
Prezzo:
Pagine:

Serie Carrington's 
1. Amiche, segreti e bollicine
1.5 Me and Mr Carrington (inedito in Italia)
2. Natale da Carrington
3. Ice Creams at Carrington’s

TRAMA
Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.
Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...


Titolo originale: ICE CREAMS AT CARRINGTON'S 

Serie: Carrington's #3
Autore: Alexandra Brown 
Editore:
Genere: Contemporary Romance 

TRAMA
Il terzo libro della deliziosa serie ambientata nei grandi magazzini di Carrington.
Georgie Hart e i grandi magazzini Carrington's hanno avuto il mondo ai loro piedi. Da quando un reality TV li ha resi famosi, la vita è diventata incredibile! I profitti di Carrington sono rosei, Georgie si è assicurata un posto nel cuore della nazione e la sua storia d'amore con Tom, il capo del negozio, è finalmente sbocciata.
Ora l'estate è arrivata a Mulberry-on-Sea e Georgie è molto richiesta. La città è luogo di un grande festival estivo e lei e i suoi compagni di Carrington hanno intenzione di fare in modo che Mulberry faccia una gran figura nello show!
Ma Georgie è in procinto di ottenere l'offerta di una vita, qualcosa che è semplicemente troppo bella per rifiutare e qualcosa che metterà alla prova la sua lealtà... Sarà in grado Georgie di uscirne fuori, ancora una volta, o la sua fortuna è finita?
Trama tratta da GoodReads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni


Titolo: AMICHE, SEGRETI E BOLLICINE

Serie: Carrington's #1
Autore: Alexandra Brown 
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance 

TRAMA 
Dopo essersi lasciata alle spalle un passato difficile, Georgie Hart lavora come commessa al reparto borse dei grandi magazzini Carrington's in una cittadina balneare. Georgie ama le sue borse, e anche i deliziosi, coloratissimi cupcake glassati del Carrington's Café, dove trascorre ogni momento libero a spettegolare con la sua amica del cuore Sam. Ma la pace è destinata a non durare per sempre; e quando la recessione si fa sentire, insieme a questa arrivano anche grosse novità che gettano presto nello sconforto la giovane Georgie. A dirigere la riorganizzazione dei magazzini Carrington's infatti è Maxime, una donna affascinante e volitiva che sembra tenere in mano il destino della povera Georgie, e anche catalizzare l'attenzione di James, il suo bellissimo capo. E quando in città arriva anche l'avvenente Tom, le cose si fanno ancora più complicate. Adesso Georgie dovrà decidere da che parte stare e capire per chi batte davvero il suo cuore...



Titolo: ME AND MR. CARRINGTON

Serie: Carrington's #1.5
Autore: Alexandra Brown 

TRAMA
Un racconto dell'autrice di  Amiche, Segreti e Bollicine - e prequel di Natale da Carrington!
Georgie Hart non riesce a credere alla sua fortuna. Sembra che Tom, il capo dei grandi magazzini Carrington's, nella città da cartolina di Mulberry-on-Sea, sia così sexy per lei come lei lo è per lui. Dopo una romantica festa italiana che la porta al settimo cielo, Georgie ritorna sulla terra con un tonfo quando deve tornare dietro il bancone della sezione borse di lusso. Georgie rimane a bocca aperta per la rivelazione di uno dei suoi clienti benestanti: sembra che Tom non sia stato del tutto onesto con lei.
Vi siete mai chiesti che cosa è accaduto quando Georgie ha incontrato per la prima volta il signor Carrington? Questa breve storia divertente è perfetta per chi ha amato Amiche, Segreti e Bollicine e per quelli che scoprono l'adorabile Georgie Hart per la prima volta. La storia ci offre anche una sbirciatina esclusiva al prossimo libro, Natale da Carrington.
Trama tratta da GoodReads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...