CERCA NEL BLOG

venerdì 16 ottobre 2015

UN'ORA UN GIORNO UN ANNO SENZA TE, SE FOSSI QUI CON ME QUESTA SERA di SARA TESSA


Ed ecco svelata la cover del nuovo libro in uscita a breve, Sara Tessa ci ha accontentati ed ha continuato la storia di Bea...



Titolo: SE FOSSI QUI CON ME QUESTA SERA

Autore: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance


Serie:
01. Se fossi qui con me stasera

02. Un'ora un giorno una anno senza te

TRAMA:
Dopo un viaggio durato mesi in giro per gli Stati Uniti, per dimenticare un amore finito male, Bea è tornata a Thousand Oaks, in California, decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle proprie gambe. Altro giro di boa, come direbbe lei. Ormai ha le idee chiare: l’amore ha un effetto distruttivo, il solo pensiero di venire abbandonata ancora la terrorizza. L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte… Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A Bea piace Nathan, ma è diffidente, dubbiosa, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Ma anche lui è determinato: ad averla. Paura, desiderio di fuga, timore di essere lasciata e bisogno incontrollato della presenza di chi ama: con tutto questo deve fare i conti Bea… È possibile vincere se stessi e imparare ad amare senza soffrire? 


Titolo: UN'ORA UN GIORNO UN ANNO SENZA TE

Autore: Sara Tessa
Serie: #2
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Ebook € 4,99

TRAMA:
Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Si è liberata della rabbia che aveva dentro e la faceva soffrire, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... I suoi pensieri vagano ma si fermano sempre su quel viso, che ha perso per sempre. Per sopravvivere ha adottato, come è nel suo stile, la strategia del “ricomincio da zero”. E in questa nuova pagina della sua vita, sarà l’incontro con Philippa, un’anziana signora del quartiere, a smuovere qualcosa in lei, a spingere il suo cuore ad aprirsi di nuovo, per far spazio a un amore finora sconosciuto. Ma per abbracciare quel tipo d’amore, quello di “serie A”, come lo chiamava Nathan, Bea dovrà abbandonare le sue granitiche convinzioni, quasi disimparare, per lasciarsi andare a un sentimento che finora non ha mai vissuto…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...