CERCA NEL BLOG

venerdì 11 settembre 2015

IL NOSTRO PICCOLO PER SEMPRE e IL NOSTRO PICCOLO ISTANTE "In the name of love" di IRENE PASTORELLI


Altro Self  Publishing in uscita a breve, l'autrice è Irene Pastorelli e si tratta di un secondo volume, noi vi riportiamo la serie completa. Buona lettura




Data d'uscita: 18 SETTEMBRE 2015

Titolo: IL NOSTRO PICCOLO PER SEMPRE 

Serie: In the name of Love #2
Autrice: Irene Pastorelli
Editore: Self Publishing
Genere: New adult

SERIE IN THE NAME OF LOVE
1. Il nostro piccolo istante 19 Maggio 2015
2. Il nostro piccolo per sempre 18 Settembre 2015

TRAMA

La scelta di Emanuele, lascerà Lorena senza nessuna spiegazione. Le resteranno poche certezze, e il disegno non sarà più una di quelle. Ogni giorno che passa, acquisterà sempre più consapevolezza che Emanuele non tornerà. Ma mentre sta voltando pagina farà ricomparsa colui che credeva di aver rilegato nel passato. Lorena combatterà una battaglia tra ciò che vorrebbe e la sofferenza passata. Per lei sarà complicato stargli lontano, almeno quanto lo sarà stare con lui. Ma cosa succederà quando arriverà di nuovo il momento di una scelta? Riuscirà Lorena a lasciarsi alle spalle il passato e dare una nuova possibilità a Emanuele?


Titolo: IL NOSTRO PICCOLO ISTANTE 

Serie: In the name of Love #1
Autrice: Irene Pastorelli
Genere: New adult

TRAMA
C’era un volta una ragazza che dell’amore non sapeva nulla e un ragazzo, che della vita, sapeva sin troppo. 
Quando Lorena incontra per la prima volta Emanuele, vive da sempre una sola vera passione: il disegno. 
Matricola all’Accademia di belle arti, non conosce nulla all’infuori del suo angolo di paradiso fatto di tele immacolate e colori di ogni genere, quasi sapesse fare solo quello da sempre. Ma tutte le sue certezze crollano al primo sguardo luminoso di lui. 
Immediatamente si accorge di essere attratta da un ragazzo che non ha mai visto prima e che sembra essere incappato nel giardino di casa sua per sbaglio. Cosa succede quando due persone totalmente estranee hanno un’affinità così forte? 
Ben presto, però, i due si troveranno a dover aiutare Giacomo, il fratello di Lorena. E a quel punto chi potrà salvarli da loro stessi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...