CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 settembre 2015

CENTRAL PARK di GUILLAUME MUSSO


Tanti enigmi da svelare per il nuovo avvincente thriller di Guillaume Musso dalla trama davvero stuzzicante... Buona lettura.





Data d'uscita: 17 SETTEMBRE 2015 

Titolo: CENTRAL PARK 

Autore: Guillaume Musso
Editore: Bompiani
Genere: Thriller
Prezzo: eBook € 9,99 Cop. € 19,00
Pagine: 269

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA: 
New York. Otto del mattino.
Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park.
Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima, Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure... Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice?
Perché dalla sua pistola manca un proiettile?
Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono fare altro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro vite. Un thriller magistrale - oltre un milione di copie vendute in Francia - che conquista il lettore sin dalla prima scena e lo avvolge in una spirale implacabile.

GUILLAUME MUSSO
Romanziere francese, professore di scienze economiche e sociali al Centro Internazionale di Valbonne. Skidamarink (2001) è il suo primo romanzo, con uno stile che mescola enigmi e complotti tra Arturo Pérez-Reverte e Dan Brown. Nel 2004 L’uomo che credeva di non avere più tempo diventa un best-seller tradotto in più di venti lingue e che ha avuto un adattamento cinematografico. Con Central Park si conferma grande scrittore di thriller dal respiro internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...