CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 luglio 2015

NON AVEVO SCELTA di DONNA FOLEY MABRY


Ed ecco finalmente svelata la cover di un libro che racconta una storia vera di inizi '900. Romanzo che promette forti emozioni, preparate i fazzoletti...




Data d'uscita: 1 OTTOBRE  2015

Titolo: Non avevo scelta

Autore: Donna Mabry
Editore: Newton Compton
Genere: Historical romance
Ebook € 4,99

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA: 
Una storia vera.

«Era il 1906, avevo appena quattordici anni, ed era il giorno delle mie nozze. Helen, mia sorella maggiore, venne nella mia stanza, mi prese per mano e mi fece sedere sul letto. Poi, quando stava per aprire bocca e dirmi qualcosa, arrossì e si girò di colpo a guardare fuori dalla finestra. Dopo qualche secondo, mi strinse forte la mano e mi fissò. Infine mi disse: “Sei sempre stata una brava ragazzina, Maude, e hai sempre fatto quello che ti chiedevo. Ma oggi ti sposerai, e tuo marito diventerà il padrone di casa. E quando andrete a casa stasera dopo la festa di nozze, non importa quello che vorrà farti: tu dovrai permetterglielo. Hai capito?”. In realtà, non avevo capito, ma annuii ugualmente. Certo, mi sembrava strano, come mi sembravano strane molte altre cose allora. Volevo accontentarla e fare come diceva lei. E poi, non avevo scelta, proprio come non avevo potuto scegliere di venire al mondo».



​«La storia di mia nonna andava raccontata. Adesso è anche vostra.»

Donna Mabry

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...