CERCA NEL BLOG

sabato 25 luglio 2015

CREDIMI STO MENTENDO "Trust me #1" di MARY ELIZABETH SUMMER



Ciao ragazze, per tutte quelle che amano boarding school e misteri, intrighi, segreti eccovi servita una nuova serie ad opera di NEWTON COMPTON che arriverà tra le nostre mani proprio quando l'estate finisce e si tornerà sui banchi di scuola e allora pronte a farlo al St. Aghata High di Chicago?

Data d'uscita: 3 SETTEMBRE 2015

Titolo: CREDIMI STO MENTENDO


Serie: Trust Me #1
Autore: Mary Elizabeth Summer

Genere: Young Adult Suspense
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 4,99 Cartaceo € 12,00
Pagine: 288

SERIE TRUST ME
1. Credimi sto mentendo 03/09/2015
1.5 Down to the liar
2. Trust me, I'm trouble

TRAMA

Julep Dupree dice un sacco di bugie e conosce bene l’arte del raggiro. Suo padre, anche lui un esperto truffatore, l’ha mandata all’esclusivo St. Agatha High, a Chicago, proprio per farla socializzare con i figli dell’alta società. E Julep non perde tempo: riesce perfino a guadagnare un po’ di soldi organizzando piccole truffe per far ottenere ai suoi compagni di classe il massimo dei voti. Il suo obiettivo è riuscire ad arrivare fino alla prestigiosa università di Yale. Ma quando un giorno torna a casa, ad attenderla c’è una brutta sorpresa: l’appartamento è stato svaligiato e suo padre è scomparso. Con l’aiuto del suo migliore amico, Sam, e del ragazzo più ambito della scuola, Tyler, Julep cercherà di seguire le tracce che l’uomo ha lasciato dietro di sé: e non sarà facile tra criminali che le danno la caccia e torbidi segreti di famiglia. Ora per lei non c’è più tempo da perdere, è giunto il momento di mettere in pratica tutti i trucchi che il padre le ha insegnato.


Data d'uscita USA: 08 SETTEMBRE 2015

Titolo originale: Down to the liar
Serie: Trust Me #1.5
Autore: Mary Elizabeth Summer

TRAMA

Julep Dupree è un sacco di cose: corruttrice, truffatrice, maestra del travestimento. Ma ha una cosa che non va bene. Far fronte alle conseguenze emotive della morte di qualcuno vicino a lei si sta rivelando difficile, soprattutto per qualcuno di cui non dovrebbe preoccuparsi.
Poi un amico di un amico assume la squadra di Julep per fermare una gang di bulli informatici, costringendo Julep a fare l’impossibile. Nulla avrebbe potuto preparare Julep per quella verità dietro al bullismo, o per i demoni che dovrà affrontare per salvare i suoi amici.
trama tratta da goodreads
traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Data d'uscita USA: 13 OTTOBRE 2015

Titolo originale: Trust me, I'm trouble
Serie: Trust Me #2
Autore: Mary Elizabeth Summer

TRAMA


Restare fuori dai guai non è possibile per Julep Dupree. È riuscita a non farsi cacciare dalla scuola privata, anche se tutti sanno che lei è la responsabile dell’uccisione del boss trafficante di essere umani e del ritrovamento del ragazzo d’oro del St. Agatha High ucciso nel processo. Cerca di tenere a bada il suo senso di colpa ma purtroppo, qualcuno vuole che Julep paghi per i suoi errori… con la sua vita.
Contro ogni buon senso, Julep accetta un incarico sotto copertura che le richiede di infiltrarsi in un’organizzazione segreta che potrebbe essere collegata con la sua defunta madre e con l’enigmatica fata blu. Il suo migliore amico Sam, non può fermarla e Dani, il suo confidente, ha una bussola morale molto discutibile. Ma non c’è tempo per preoccuparsi del giusto e dello sbagliato, o per salvare un cuore...
Omicidi, rapine, segreti e bugie, hanno colpito gli uomini e le identità nascoste... Se Julep non si guarda le spalle, ci sarà il suo funerale. Nessuna bugia.
trama tratta da goodreads
traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

1 commento:

  1. Ehi, bel blog *-*
    Io ho finito di leggere Credimi sto mentendo da poco e l'ho trovato abbastanza deludente... Non so, mi è sembrato che l'autrice non osasse scrivere un thriller davvero "thrilleroso", per paura di allontanarsi dalle classiche storie Y/A ben consolidate...
    Un libro che parte molto bene, ma che in realtà poi si rivela inconsistente man mano che si va avanti, anche se in definitiva è un libro gradevole c:
    Se vuoi leggere le mie perplessità riguardo a questo romanzo passa da me, qui c: .
    Ciao!
    _Rainy_

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...